Customizzazione bici a Orvieto:
tante soluzioni a tua disposizione
Con il servizio di customizzazione bici potrai disporre di un mezzo pensato e realizzato a tuo uso e consumo. Naturalmente, lo puoi prendere in considerazione anche per rinnovare una tua vecchia bicicletta diventata inutilizzabile per via di danneggiamenti e non solo.
All’interno della nostra officina valuteremo con attenzione il prodotto e ti proporremo una serie di innovazioni tecnologiche da apportare, ad esempio, cambiando il sistema frenante, sostituendo il cambio con rapporti più agevoli e adatti al tuo utilizzo quotidiano oppure con una serie di soluzioni aerodinamiche per avere una posizione congrua durante l’uso minimizzando l’attrito con l’aria.
Insomma tutto sarà pensato e realizzato per te e per ottimizzare la tua esperienza sulle due ruote con l’obiettivo di ottenere un mezzo performante e sicuro in qualsiasi contesto.
Telai resistenti e leggeri, copertoni adatti e molto altro
Customizzare la tua bicicletta significa renderla su misura per le tue abitudini e per il tuo modo di praticare ciclismo. Nel nostro negozio disponiamo di accessori e parti meccaniche realizzate dai migliori marchi del settore che permetteranno al mezzo di essere veloce ma anche sicuro.
Ad esempio, potrà essere valutata l’opportunità di sostituire il telaio di cui disponi con uno più resistente e leggero che ti consentirà di fare meno fatica soprattutto in salita.
Inoltre, è anche possibile pensare all’installazione di una serie di rapporti che potrebbero far risaltare le tue caratteristiche fisiche: i rapporti lunghi sono adatti per passisti da usare in lunghi rettilinei mentre quelli corti sono molto utili non appena la strada inizia a salire.
I nostri esperti valuteranno anche le tipologie di copertoni più adatti per il contesto in cui usi la bici, i freni per effettuare frenate meno brusche, l’eventuale installazione di appendici e di dispositivi che ti consentiranno di analizzare nel dettaglio le tue prestazioni (computer per il calcolo dei km percorsi, la velocità media, la durata della seduta, il consumo energetico e molto altro).