LOADING...

CUSTOMIZZAZIONE e TUNING

Servizi

Da Dream Bike troviamo tutte le soluzioni per rendere la tua compagna di avventure, la bike che da sempre stavi sognando.
Creiamo da zero un nuovo mezzo fatto su misura per te, a partire dalle ruote passando dal telaio e forcella fino ad ogni singolo pezzo. Abbiamo creato MTB custom a Viterbo, Montefiascone, Roma e su molte altre province della tuscia.

 

Personalizzazione bici a Montefiascone

Il ciclismo è uno degli sport più amati negli ultimi tempi, ad oggi la bici è considerata il veicolo perfetto anche per muoversi in città. Per coloro che abitano nella zona di Viterbo non è sempre semplice trovare negozi che si occupano di rendere uniche le biciclette, ed è proprio per questo che si ricorre ad una personalizzazione della bici presso l’officina Dream Bike.

Il team è composto da persone competenti che sanno rendere ogni minimo dettaglio unico, è possibile personalizzare mountain bike, bici da strada, e-bike e molto altro ancora. Da Dream Bike si possono trovare tutte le soluzioni per rendere la propria compagna di avventura la bici che da sempre si sogna. Si può accedere allo shop e visionare più di 250 marchi e tantissimi componenti in pronta consegna, inoltre i prezzi sono molto competitivi e ci sono anche delle offerte vantaggiose.

 

Come si personalizza una bici?

La customizzazione è un processo delicato, ma da Dream Bike è possibile scegliere tutti i componenti della bici che si desiderano per una personalizzazione completa. Richiedere una consulenza è davvero molto semplice e inoltre è totalmente gratuita e l’assistenza è garantita anche dopo la vendita, insomma il cliente è sempre seguito e consigliato nel migliore dei modi.

Dream Bike possiede 25 partner e gli accessori utilizzati sono tutti made in Italy e di prima scelta, sono tanti i clienti che si affidano nelle mani di questa officina e ad oggi sono state assemblate 735 bici e il vero vantaggio è il rapporto qualità prezzo, infatti anche i vari prodotti sono molto accessibili.

Per coloro che abitano nei pressi di Viterbo, chiedere una personalizzazione bici è davvero semplice, il negozio è pure disponibile sui vari social del momento e si possono visionare pure tutti i lavori più recenti.

 

Perché personalizzare la propria bici

Una bicicletta personalizzata non è un prodotto che si compra in un negozio qualsiasi, è un processo che si attraversa con l’aiuto di un esperto e si procede per tentativi, innanzitutto si parte da una consulenza e occorre molta pazienza prima di arrivare alla meta finale.

Ogni persona ha il suo stile anche nella pedalata e questo è solo uno dei motivi per cui si può richiedere una personalizzazione della bici. I prodotti che si trovano in commercio si possono senza dubbio modificare, ma avere una bici su misura è completamente diverso. Inoltre, con un prodotto customizzato si è totalmente liberi di esprimere il proprio stile, per quanto riguarda il design ma anche per i colori. In questo modo si potrà andare in strada con un veicolo che corrisponde ai propri canoni.

Infine, il mercato delle bici possiede varie categorie e gli esperti di Dream Bike sono pronti ad andare oltre i classici schemi, sanno bene come creare un prodotto che soddisfi le esigenze del cliente e il suo stile di guida.

 
Operiamo anche a Viterbo e Orvieto. Venite a trovarci!